Idee e programmi per una Lecce “oltre i luoghi comuni”. Siculella avvia i tavoli di confronto sul programma.
Oltre i luoghi comuni è lo slogan della campagna elettorale di Alberto Siculella, candidato sindaco civico, ma è anche il nome del portale online, oltreiluoghicomuni.it , in cui trovare tutte le informazioni ed il programma politico proposto da Mind e Aria, le liste civiche che supportano Siculella.
“Un elenco programmatico di idee, spunti e riflessioni raccolte in oltre 1 anno di confronto con associazioni, cittadini e professionisti” afferma Siculella “che abbiamo riportato in sei aree strategiche di intervento. Ognuna di queste sarà oggetto di confronto pubblico, un confronto reale, per integrare e condividere la nostra visione di Lecce”.
Ogni venerdì presso Mind Lab – laboratorio urbano di idee – in via Costadura 30, dalle 18 alle 20, Siculella e i candidati delle sue liste terranno delle tavole rotonde aperte alla cittadinanza.
“La prima area strategica di intervento riguarda ambiente, salute, animali ed energie per il territorio, un capitolo corposo è molto importante per una città che nel tempo ha dimenticato, o quanto meno trascurato, la correlazione tra una corretta gestione dell’ecosistema urbano e la salute di cittadini e amici a quattro zampe.”
No responses yet